Corso di Perfezionamento in Genetica Clinica, Epigenetica e Medicina Funzionale

Articolo test

Nutrigenomica e Nutrigenetica costituiscono l’avanguardia delle scienze della nutrizione, evidenziano la stretta interazione tra genoma e dieta, e rappresentano una guida indispensabile per un approccio consapevole ed appropriato secondo i fondamenti della medicina funzionale.

FOSAN ETS sponsorizza con piacere il corso organizzato dal nostro partner Biomolecular Diagnostic.

Biomolecular Diagnostic attraverso questo percorso ha l’obiettivo di fornire a ricercatori, studenti e professionisti sanitari l’opportunità di fare rete, costruire collaborazioni oltre che apprendere strategie finalizzate a garantire la miglior salute possibile.

Gli argomenti trattati durante il corso riguarderanno gli aspetti biochimici e le relative implicazioni cliniche nei diversi ambiti della medicina.

Il corso è strutturato in 6 moduli (1 al mese), con il primo modulo che partirà il 26 e 27 Gennaio 2024 a Roma (Casa dell’Aviatore – Viale dell’Università, 20). Gli iscritti potranno seguire le lezioni sia in presenza o on-line da remoto. Entrambe le modalità sono accreditate n.50 ECM.

Per tutti i nostri associati a FOSAN ETS è garantito uno sconto del 10%. Per l’associazione compilare il modulo disponibile al link

PROGRAMMA DEL CORSO